Igor Checchini

PRO LOCO DI DOLO in collaborazione con COMUNE DI DOLO presenta
VOCAL SKYLINE CONCERTO DI NATALE
CINETEATRO ITALIA – Via Comunetto
DOMENICA 16 DICEMBRE ore 20.30 – DOLO
Attraverso i brani che appartengono al nostro vissuto, intrecciano sul palcoscenico una tela fatta di musica, coreografie, atmosfere, luci, sensazioni in cui il pubblico viene catturato e ritrova qualcosa di sé, ricordi sospesi tra le note e rivissuti grazie alle voci che riempiono la scena.
INGRESSO LIBERO CON OFFERTA RESPONSABILE
INFORMAZIONI: Giuliano 392 9474756 – Paola 328 3592658
Il loro nome “Vocal Skyline”, cioè “Orizzonte Vocale”, esprime lo spirito con cui questa formazione è emersa nel panorama musicale.
Oltre l’idea tradizionale di Coro, perché usano la voce ma anche le mani, il gesto scenico, l’intensità espressiva.
Oltre un semplice Concerto, perché si muovono nello spazio scenico, giocando con le luci, il buio, oggetti reali o proiezioni e immaginando la musica come spettacolo.
Oltre un orizzonte generazionale, capaci di coinvolgere un pubblico di tutte le età in una travolgente esperienza emotiva.
Vocal Skyline sono 40 voci tutte protagoniste sulla scena: uno sguardo giovane, elegante, raffinato, che spazia libero oltre l’orizzonte musicale.
Ad accompagnare il Coro alcune emozionanti voci soliste e GIACOMO FRANZOSO al pianoforte.
La direzione musicale è di Marco Toso Borella, che con CRISTINA PUSTETTO cura anche la direzione artistica del progetto.
Produzione Penelope Venezia MUSICA
www.vocalskyline.it

 

Share

No comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>